in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Bruno Peres sogno irrealizzabile?

L’Inter è tra le società più attive sul calciomercato, nonostante la sessione invernale non sia ancora iniziata; i nerazzurri hanno la necessità di puntellare la rosa per puntare in modo deciso allo scudetto e per farlo servono almeno un paio di rinforzi nelle zone nevralgiche del campo. Le priorità del club di Erik Thohir al momento sono un terzino destro ed un esterno d’attacco.

In particolare è sul ruolo di esterno difensivo che l’Inter sta concentrando tutti i propri sforzi; nella giornata di ieri ci sono stati passi avanti nella trattativa che porta a Gregory Van der Wiel, con l’olandese del Psg che potrebbe sbarcare a Milano già nei prossimi giorni visto che le due società si incontreranno a Doha per la tournée invernale potrebbero approfittare per chiedere la trattativa.

Il sogno dei nerazzurri però rimane il brasiliano del Torino Bruno Peres; il giocatore ha caratteristiche perfette per il tipo di gioco che Mancini ha in mente ma c’è da fare i conti con la resistenza dei granata che non hanno intenzione di lasciarlo andare tanto facilmente. Al momento il prezzo di base è 15 milioni, troppi per un investimento da fare a gennaio, anche se il primo posto in classifica potrebbe indurre Thohir a fare un sforzo economico in tal senso, per regalare alla squadra un giocatore di livello e prospettiva.

Real Madrid Calciomercato De Gea

Calciomercato estero: il Real Madrid in pressing di nuovo su De Gea

Parigi ultime notizie

Terrorismo, Anonymous: “Sventato attacco Isis in Italia”