in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Bruno Peres, sorpasso alla Roma

L’Inter comanda la classifica di Serie A ma nonostante ciò Roberto Mancini crede che la rosa dei nerazzurri non sia ancora completamente affidabile; per questo il tecnico di Jesi avrebbe chiesto al presidente Thohir di avere alcuni rinforzi a gennaio per rinforzare la squadra e per puntare decisi allo scudetto. Tra i ruoli che andrebbero puntellati, Mancini ha indicato in particolare quello di terzino destro.

Montoya non ha mai convinto l’allenatore dell’Inter e per questo a gennaio potrebbe cambiare aria; al suo posto i nerazzurri vorrebbero arrivare a Bruno Peres del Torino, il miglior interprete del ruolo al momento, già inseguito in estate dalla Roma ma blindato dal presidente granata Urbano Cairo con un contratto in scadenza nel 2020.

Arrivare al giocatore non sarà facile visto che le richieste economiche saranno di certo alte; serviranno più di 15 milioni per portare a Milano il brasiliano e ad ogni modo sarà difficile convincere Cairo a cederlo a gennaio. L’Inter ci proverà, puntando sempre sulla formula del prestito con obbligo di riscatto, inserendo magari qualche contropartita tecnica ma intanto il DS Ausilio si guarda intorno, con Vrsaljko del Sassuolo e Meunier del Brugge che potrebbero rappresentare valide alternative.

natale 2015, natale 2015 regali per lui, natale 2015 regali per uomo, natale 2015 regali per ragazzo, natale 2015 idee regalo uomo,

Natale 2015 regali per lui: 5 idee regalo per farlo tornare bambino

cicciolata sagra Campagnola Emilia 2015

Cicciolo d’Oro 2015: a Campagnola Emilia la sagra con lo Street Food del Norcino