in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Calleri, tutti i dettagli dell’affare

Mancano ancora una ventina di giorni all’inizio della sessione invernale di calciomercato sono già molte le società ad essere attive; una su tutte è certamente l’Inter che proprio in questi giorni sta trattando lo sbarco a Milano di Jonathan Calleri, promettente attaccante argentino ormai ad un passo dai nerazzurri che lo preleveranno dal Boca Juniors per una cifra vicina ai 12 milioni di euro.

Il ragazzo firmerà un contratto per 5 anni e arriverà in Italia già a gennaio anche se non potrà vestire la maglia dell’Inter fin da subito visto che non ci sono in rosa posti per extracomunitari; Calleri verrà dunque girato in prestito in un altra società di Serie A, in cui avrà la possibilità di conoscere il nostro campionato e di adattarsi fino a giugno.

Al momento si parla di Chievo Verona o Bologna, due club che hanno ottimi rapporti con l’Inter e in cui Calleri potrebbe rendersi protagonista; lo stesso DS dei rossoblu Pantaleo Corvino non ha nascosto che il prestito del giocatore potrebbe concretizzarsi a gennaio. Ora bisognerà attendere un paio di settimane, poi per Calleri inizierà l’avventura in Serie A.

Tara Gabrieletto e Cristian Galella tradimento

Uomini e Donne: Tara Gabrieletto e Cristian Gallella di nuovo insieme, quando le nozze?

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette di Natale: cappone al forno con castagne e arance di Sergio Barzetti