in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Calleri vicino ma il Chelsea non molla

Come vi avevamo anticipato ieri, l’Inter sarebbe al momento la squadra più vicina ad assicurarsi le prestazioni di Jonathan Calleri, campione d’Argentina con il Boca Junior e tra i talenti emergenti più interessanti del panorama calcistico sudamericano. Non ci sono però solo i nerazzurri sul giocatore, visto che anche Roma e soprattutto Chelsea ci hanno fatto un pensierino.

Per quanto riguarda i giallorossi, al momento l’interesse è concreto ma non c’è ancora stata da parte di Sabatini la volontà di affondare il colpo; la Roma è in attesa di capire anche a che punto sarà la stagione da qui a gennaio. Poi potrebbero esserci importanti novità; diverso invece il discorso riguardo il Chelsea di José Mourinho, al momento la più temibile avversaria dell’Inter.

Su Calleri ci sono due fondi di investimento inglesi che vorrebbero mettere le mani sul cartellino del giocatore e i Blues vorrebbero approfittare della cosa; tutto dipenderà dalla volontà del giocatore. L’argentino classe 1993 preferirebbe venire a giocare in Italia e il presidente del Boca Angelici l’ha confermato nella giornata di ieri; ora non resta che attendere i prossimi mesi per capire se Calleri potrà indossare la maglia dell’Inter.

Fifa moviola in campo

Scandalo FIFA, nuovi arresti questa mattina in Svizzera: non c’è Blatter tra i fermati

sorella veronica panarello news

Loris Stival: Veronica Panarello davanti al giudice, al via l’udienza preliminare