in

Calciomercato Inter ultimissime: Campbell arriva in prestito?

Nuovo nome sul taccuino del DS Piero Ausilio per quanto riguarda il reparto offensivo dell’Inter in vista del mercato di gennaio; si tratterebbe di Joel Campbell, giovane attaccante di proprietà dell’Arsenal che si è fatto apprezzare durante l’ultimo mondiale in Brasile tra le fila del Costa Rica. Il giocatore era stato seguito in estate anche dal Milan ma alla fine il tutto si era risolto con un nulla di fatto.

Ora l’Inter ci crede e vorrebbe arrivare al giovane già nella prossima finestra di mercato; l’Arsenal si sarebbe detto disposto a cedere il giocatore in prestito e ci sarebbero già stati alcuni contatti tra i nerazzurri e i Gunners nei giorni scorsi per cercare di accelerare la trattativa e concludere quanto prima, nell’attesa di ufficializzare il tutto a mercato aperto. Un ulteriore contatto dovrebbe esserci nei prossimi giorni, con il DS Ausilio che dovrebbe volare direttamente a Londra per parlare con i dirigenti dell’Arsenal.

Campbell potrebbe essere il giocatore perfetto per completare il reparto offensivo dei nerazzurri che in questo modo potrebbero disporre un attaccante dal fisico imponente, capace di giocare sia come esterno offensivo che come prima o seconda punta.

ricette dolci dopo il tiggì

Ricette Dolci dopo il tiggì: i maritozzi con la panna di Anna Moroni

Marco Baldini lascia Fiorello

Marco Baldini lascia Fiorello: “Io inaffidabile, abbandono la trasmissione ‘Fuori programma'”