in ,

Calciomercato Inter ultimissime, Candreva primo obiettivo: Cuadrado l’alternativa

A Milano, sponda nerazzurra, tengono banco le due questioni legate a Mauro Icardi, corteggiato in modo serrato dal Napoli e Roberto Mancini, che giorno dopo giorno sembra essere sempre più lontano dal sedere sulla panchina dell’Inter la prossima stagione; in parallelo a questi problemi societari però il DS Piero Ausilio continua a lavorare in fase di calciomercato per rinforzare la rosa.

L’obiettivo principale rimane Antonio Candreva, giocatore duttile e maturo che ha già espresso il suo benestare per un eventuale passaggio ai nerazzurri; lo stesso uomo di mercato di Thohir ha confermato l’interesse per il centrocampista offensivo e la trattativa già avviata con la Lazio anche se la fumata bianca al momento sembra essere distante visto che tra domanda e offerta ballano ancora 5 milioni.

QUI TUTTE LE ULTIME TRATTATIVE DI CALCIOMERCATO

L’Inter è fiduciosa di poter strappare il sì a Lotito ma Ausilio lavora anche su altri fronti; la prima alternativa a Candreva sarebbe Juan Cuadrado, apprezzato nuovamente in Italia con la maglia della Juventus nella passata stagione e ora tornato a Londra alla corte di Antonio Conte. Il colombiano ha caratteristiche diverse ma la sua duttilità potrebbe essere congeniale al modulo dei nerazzurri.

prete sgozzato normandia attentato

Normandia assalto in chiesa: uno dei killer urlava “Daesh” ed era schedato con lettera ‘S’

mammafit, mammafit corsi, mammafit cos'è, mammafit milano, mammafit roma, mammafit riccione, mammafit varese, mammafit bergamo

MammaFit corsi, intervista a Elaine Barbosa: “Benefici fisici ma anche psicologici per le mamme”