in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Candreva, tentativo per gennaio?

Sono tanti i nomi che circolano attorno all’Inter in queste ultime settimane che precedono la finestra invernale di calciomercato; i nerazzurri devono rinforzare la rosa con un paio di innesti per continuare a coltivare i sogni scudetto e il DS Piero Ausilio è al lavoro per regalare a Roberto Mancini i giocatori che possono far fare il definitivo salto di qualità.

In queste ore è tornato di moda il nome di Antonio Candreva, giocatore che per caratteristiche sarebbe perfetto per completare il reparto offensivo dei nerazzurri; la strada per arrivare al centrocampista offensivo della Lazio però è tutta in salita. Innanzitutto bisogna fare i conti con il presidente Lotito, che non ha intenzione di far partire uno dei suoi gioielli.

Il numero uno della Lazio valuta Candreva almeno 25-30 milioni, una cifra molto alta che l’Inter non si può permettere, specialmente nella sessione invernale di mercato; per questo Ausilio vorrebbe inserire nella trattativa una contropartita tecnica, magari Andrea Ranocchia che ha le valigie in mano e che potrebbe colmare il vuoto in difesa in casa Lazio. Se ne riparlerà nelle prossime settimane, la volontà da parte dell’Inter c’è ma bisognerà attendere le ultime ore di mercato.

Sampdoria Milan diretta tv

Sampdoria – Palermo: probabili formazioni e ultime news, 17a giornata Serie A

Fiorentina-Sampdoria highlights Bernardeschi gol

Fiorentina – Chievo Verona: probabili formazioni e ultime news Serie A