in

Calciomercato Inter ultimissime: Cassano arriva per 6 mesi?

Continua a far parlare di sé Antonio Cassano che, in questi ultimi giorni di mercato si è liberato dal Parma rescindendo il suo contratto con i Ducali a causa dei mancati pagamenti degli stipendi degli ultimi mesi e potrebbe fare un clamoroso ritorno all’Inter, abbandonata lo scorso anno dopo gli screzi avuti con l’allora allenatore Walter Mazzarri. 

In realtà in questi giorni Cassano è stato accostato varie volte a diverse società, visto che molte squadre di Serie A hanno chiesto informazioni sul barese, considerato ancora un giocatore in grado di spostare gli equilibri, magari a partita in corso; sullo sfondo poi rimane sempre il Bari che rappresenterebbe la scelta di cuore ma l’Inter è in agguato.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Gazzetta dello Sport, la dirigenza dei nerazzurri avrebbe contattato l’entourage di Fantantonio e già lunedì potrebbe esserci l’incontro decisivo; tutto però è legato ad Osvaldo: quando l’oriundo lascerà Appiano Gentile ecco che l’Inter potrà cercare di chiudere per Cassano. Per lui si parla di un contratto semestrale, con la possibilità di inserire una clausola per la prossima stagione.

Carnevale 2015 Fano programma e date

Carnevale 2015 Fano: programma, eventi, date per fare scorpacciata di dolciumi

Massimo Bossetti nuovi elementi

Yara Gambirasio Quarto Grado ultime novità: la vittima conosceva Massimo Bossetti?