in ,

Calciomercato Inter ultimissime: c’è anche Romero per il dopo Handanovic

In casa Inter tiene banco in questi giorni la questione legata al portiere visto che ci sono serie possibilità che Samir Handanovic possa dire addio ai nerazzurri al termine della stagione in corso; perdere l’estremo difensore sloveno sarebbe un duro colpo e farsi trovare impreparati e senza un degno sostituto sarebbe per certi versi ancora più grave.

Sono iniziati così a susseguirsi una serie di nomi di possibili sostituiti; le prime idee erano state quelle legate al portiere del Genoa Mattia Perin e all’ex Napoli Pepe Reina. Giocatori diversi per età e modo di interpretare il ruolo, con il primo in grande ascesa e il secondo che rappresenta sempre una sicurezza. Il nome nuovo, che secondo alcune indiscrezioni avrebbe superato entrambi però, sarebbe quello di Sergio Romero della Sampdoria.

L’argentino, titolare nella sua nazionale, avrebbe dovuto lasciare Genova già in questa stagione ma non ci sono stati i termini giusti per la cessione; nel corso del campionato si è fatto trovare pronto e complice l’infortunio di Viviano ha potuto mostrare come il suo stato di forma sia ancora ottimale. Al momento il suo nome è in cima alla lista dei desideri del DS Ausilio; tutto comunque dipenderà dalla volontà di Handanovic. 

Voti Fantacalcio

Torino ultimissime, Glik: “Non andrò mai alla Juventus”

Antonio Razzi, Grand Hotel Chiambretti,

Antonio Razzi al Grand Hotel Chiambretti: “Non ho usato la parola omosessuale perchè offensiva”