in ,

Calciomercato Inter ultimissime: c’è anche Zuniga per la fascia sinistra

Come ribadito ieri la priorità in casa Inter sul mercato è quella di trovare un terzino sinistro che possa completare il reparto difensivo; i nomi che sono circolati negli ultimi giorni sono quelli di Domenico Criscito, Clichy e Masuaku, oltre che quello del portoghese Fabio Coentrao, tra tutti il preferito dal tecnico Roberto Mancini che l’ha espressamente richiesto al DS Ausilio.

Nelle ultime ore però i nerazzurri si starebbero guardando attorno e potrebbero aver trovato una valida alternativa nel campionato italiano; stiamo parlando di Camilo Zuniga, in uscita dal Napoli e pronto ad imbarcarsi in una nuova avventura dopo aver messo alle spalle i problemi fisici e tecnici che l’avevano tenuto fuori dal campo nel corso dell’ultima stagione.

=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Ovviamente il nome di Zuniga non è una prima scelta ma viste le difficoltà per arrivare agli altri giocatori, ecco che l’Inter potrebbe dirottare il suo interesse su di lui; attenzione però alla Roma che ha fatto alcuni sondaggi con il Napoli per il colombiano e alle sirene inglesi provenienti dalla Premier League. Insomma, nemmeno Zuniga sarà una pista facile da battere.

Marco Belinelli

Basket, Italia-Estonia 85-61: altra vittoria per gli Azzurri al torneo di Tbilisi

dieta dimagrire settimana

Dieta mediterranea per dimagrire: il regime alimentare ideale dopo le abbuffate