in

Calciomercato Inter ultimissime: Cech o Szczesny per il dopo Handanovic?

L’Inter potrebbe trovarsi costretta ad intervenire sul mercato per trovare un nuovo estremo difensore in vista della prossima stagione; Samir Handanovic infatti non è certo di rimanere a Milano, visto che sirene estere cominciano a farsi molto insistenti per il portiere sloveno e l’impossibilità di giocare la Champions League anche nella prossima stagione potrebbe spingerlo sempre più lontano dai nerazzurri.

Il club di Via Turati non potrà dunque farsi trovare impreparato e proprio per questo il DS Piero Ausilio si è già messo all’opera per trovare un sostituto; i nerazzurri al momento avrebbero due nomi sulla propria lista dei desideri. Andando con ordine, il sogno proibito è Petr Cech, portiere attualmente al Chelsea dove tuttavia è chiuso da Courtois. Il ceco cambierà aria a fine stagione ma su di lui è forte anche il pressing della Roma.

Il secondo nome è quello di Szczesny, estremo difensore dell’Arsenal; per età, quest’ultimo è sicuramente più appetibile e potrebbe rappresentare un’ottima alternativa. Il portiere però non convince del tutto sotto il piano tecnico, visti gli errori che alcune volte ha commesso; il tutto poi dipenderà dalla volontà dei Gunners, che dovrebbero cercare un altro titolare per sostituire il polacco.

Pasqua 2015 a Berlino: hotel e offerte low cost per scoprire la capitale tedesca

Zeman Lugano Svizzera

Cagliari calcio ultimissime: Zola esonerato, torna Zeman