in ,

Calciomercato Inter ultimissime: centrocampo da rifare, ecco tutti i nomi

Il DS Piero Ausilio continua a lavorare senza sosta in vista del mercato estivo, tappa fondamentale nel progetto di rinascita dell’Inter voluto dal presidente Erik Thohir; i nerazzurri devono costruire una squadra vincente da consegnare nelle mani del tecnico Mancini e per questo si sta tentando di bruciare le concorrenti per arrivare ad alcuni giocatori chiave.

Uno dei settori nevralgici su cui intervenire è sicuramente il centrocampo; sono molti i nomi che al momento vengono accostati all’Inter, uno su tutti quello di Yaya Touré, pallino di Mancini e in uscita dal Manchester City. Non soltanto l’ivoriano però nella lista dei desideri del tecnico di Jesi, che vorrebbe riportare a Milano Thiago Motta. 

Nelle ultime ore poi è tornato a farsi insistente il nome di Lucas Leiva, brasiliano del Liverpool, cercato con insistenza nel mercato invernale ma che alla fine era rimasto in Inghilterra per volere del suo allenatore Rodgers; ora pare che i Reds siano disposti a lasciarlo partire e i nerazzurri ci stanno pensando seriamente visto che i costi dell’affare potrebbero essere davvero contenuti.

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan: Josè Mauri ha scelto i rossoneri

Nail art 2015 tendenze: i 3 colori dell’estate,ecco gli ultimi trend per le giornate di sole