in

Calciomercato Inter ultimissime: Cerci, è derby con il Milan

L’Inter continua a tenere monitorata la situazione relativa ad Alessio Cerci, esterno offensivo di proprietà dell’Atletico Madrid, poco utilizzato dal tecnico degli spagnoli Diego Simeone e intenzionato a cambiare aria magari a gennaio, in cerca di un club che gli garantisca spazio e minutaggio in modo da ritrovare la forma migliore e continuare a mantenere la maglia della Nazionale.

I nerazzurri stanno seguendo da vicino la situazione, con il DS Piero Ausilio che sta cercando una soluzione low cost per far sbarcare il giocatore ad Appiano Gentile tra meno di un mese; al momento però non sono chiare le strategie, con il possibile scambio con Guarin paventato alcuni giorni fa, che non convince a pieno entrambe le parti. Ad approfittare della situazione creatasi potrebbe arrivare un’altra italiana.

Stiamo parlando del Milan, già in estate vicino al giocatore anche alla fine aveva dovuto arrendersi di fronte alla maggiore disponibilità economica dei Colchoneros; alcune settimane fa i rossoneri avevano offerto Fernando Torres più un conguaglio economico ma la proposta era stata rispedita al mittente. Il Diavolo però non si è perso d’animo: si prospetta un derby di mercato a gennaio davvero interessante.

Calciomercato Torino ultimissime: Bruno Peres, Napoli e Roma su di lui

Capodanno 2015 Pisa eventi

Capodanno 2015 a Pisa: feste, eventi e veglioni