in

Calciomercato Inter ultimissime: Cerci, l’Atletico apre al prestito

Continua il pressing dell’Inter su Alessio Cerci che molto probabilmente lascerà l‘Atletico Madrid a gennaio per trovare maggiore spazio e ritrovare la forma fisica e lo smalto che l’avevano contraddistinto nella scorsa stagione; sul giocatore c’è una lotta serrata, con anche il Milan che si mantiene il gioco pur essendo consapevole di partire leggermente indietro nella trattativa rispetto ai cugini nerazzurri.

L’Inter avrebbe richiesto ai Colchoneros il prestito del giocatore e, dopo un iniziale rifiuto, pare che gli spagnoli stiano seriamente pensando di lasciar partire l’ex Torino con questa formula in modo da non essere costretti a contribuire alla sua svalutazione visto il poco spazio concessogli da Diego Pablo Simeone. La trattativa pare avviata anche se nel calciomercato le dinamiche sono imprevedibili.

Proprio per questo, il DS Piero Ausilio starebbe lavorando anche su altre due alternative sempre gradite al tecnico Roberto Mancini; vale a dire l’egiziano Salah del Chelsea e l’uruguaiano del Southampton Gaston Ramirez, entrambi in uscita dai rispettivi club e desiderosi di cimentarsi in una nuova avventura.

BNL assunzioni 2015: ecco le posizioni aperte

ricette anna moroni dolci dopo il tiggì

Ricette Dolci dopo il tiggì: gli struffoli di Anna Moroni