in

Calciomercato Inter ultimissime: Cerci o Lavezzi per l’attacco

Il DS Piero Ausilio sta lavorando senza sosta in vista del mercato di gennaio per cercare di regalare a Roberto Mancini un esterno offensivo o una punta che possa ricoprire più ruoli e che possa far fare il salto di qualità ai nerazzurri; al momento pare che il budget a disposizione dell’uomo di mercato di Erik Thorir sia davvero limitato e quindi pare che Ausilio possa solo limitarsi a cercare soluzioni come prestiti o scambi.

I due giocatori che rimangono in cima alla sua lista sono tuttavia Ezequiel Lavezzi e Alessio Cerci; per quanto riguarda il primo si tratta al momento di un sogno di difficile realizzazione visto che il giocatore, nonostante sia in rotta con il tecnico del PSG Blanc, ha un costo fuori dalla portata dell’Inter. Più facile invece il discorso relativo all’ex Torino.

Cerci infatti gradirebbe un ritorno in Italia visto lo scarso impiego all’Atletico Madrid e allo stesso tempo non vorrebbe perdere l’occasione di giocare le coppe europee quindi l’Inter sarebbe la soluzione migliore; gli spagnoli però non sono convinti della soluzione del prestito anche se la volontà del giocatore questa volta potrebbe giocare un ruolo determinate nel buon esito della trattativa.

calciomercato parma

Calciomercato Torino ultimissime: Cassano, Ventura vorrebbe il barese

Amanda Knox giornalista nuovo lavoro

Amanda Knox, giornalista di successo: nuovo lavoro per l’ex coinquilina di Meredith kercher