in ,

Calciomercato Inter ultimissime: cessioni a gennaio per 30 milioni

In casa Inter si guarda già con insistenza alla finestra invernale di calciomercato; i nerazzurri infatti, nonostante la situazione in classifica sia molto buona, potrebbero decidere di fare alcuni movimenti sia in entrata che in uscita. Proprio su quest’ultimo punto il DS Piero Ausilio sta lavorando con insistenza visto che in rosa ci sono alcuni esuberi da cui si potrebbe ricavare qualcosa.

Tra gli scontenti con la valigia in mano c’è l’ex capitano Andrea Ranocchia, già più volte accostato al Milan e ad alcuni club inglesi; se andrà via davvero si potrebbero mettere nelle casse societarie almeno 4-5 milioni di euro. A salutare saranno anche uno tra Nagatomo e D’Ambrosio: il giapponese andrà in scadenza quindi e potrebbe essere svalutato, per questo i nerazzurri cercheranno di cedere il secondo; poi c’è ancora la controversia legale con il Sunderland per Ricky Alvarez, se la FIFA desse ragione all’Inter entrerebbero a bilancio 10,5 milioni.

Infine ci sarebbe anche un altro giocatore che potrebbe lasciare Milano a gennaio: Marcelo Brozovic, il croato che fino ad ora ha alternato nelle sue prestazioni più ombre che luci e che potrebbe essere sacrificato viste le pressioni che arrivano dalla Premier League. Si dice che sul piatto ci siano 12-13 milioni, una plusvalenza non da poco.

Milan Juventus ultime notizie Serie A

Juventus – Milan: probabili formazioni e ultime news Serie A

Ponte dell'Immacolata idee con i bambini

Ponte dell’Immacolata 2015: dove andare con i bambini?