in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Coentrao nuovo obiettivo di Mancini

L’Inter continua la caccia ad un terzino sinistro per completare il reparto arretrato e, viste le difficoltà per il DS Piero Ausilio di arrivare a Domenico Criscito a causa delle pretese economiche dello Zenit San Pietroburgo, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino un altro giocatore; il nuovo obiettivo indicato dal tecnico Mancini sarebbe Fabio Coentrao, portoghese del Real Madrid.

Il giocatore potrebbe finire sul mercato, così come riportano i colleghi di Gazzetta dello Sport, nel caso in cui i blancos riuscissero a piazzare il colpo Alex Sandro dal Porto; al momento non ci sono novità a riguardo ma se l’affare si concretizzasse ecco che Coentrao si guarderebbe intorno e la soluzione di un’avventura in Serie A potrebbe affascinarlo molto.

=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Sul terzino del Real Madrid c’è vigile il Benfica ma anche la Juventus a caccia di un paio di giocatori di esperienza per completare la rosa; inoltre nei giorni scorsi anche la Roma aveva tentato un assalto. L’Inter proverà a lavorarci su, in attesa di capire quali saranno i reali margini per avviare la trattativa, non perdendo di vista altri obiettivi come Clichy e Masuaku. 

belen rodriguez stefano de martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: amore ed effusioni sulla spiaggia

40 migranti morti soffocati

Soccorso barcone nel Canale di Sicilia: 40 migranti morti soffocati nella stiva