in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Criscito, lo Zenit vuole 15 milioni

Manca l’ultimo tassello per completare la difesa dell’Inter e Roberto Mancini ha richiesto un giocatore in particolare al DS Piero Ausilio: si tratta dell’ex Genoa Domenico Criscito, da alcuni anni allo Zenit San Pietroburgo e desideroso di cimentarsi nuovamente con il campionato italiano. Sarebbe il tassello finale per completare un reparto difensivo completamente rivoluzionato.

Non sarà tuttavia facile arrivare al terzino del club russo; lo Zenit ha pretese molto alte per un giocatore che fino ad ora ha dato molto alla causa. Secondo le prime indiscrezioni riportate dai colleghi di Gazzetta dello Sport, le richieste per Criscito non sarebbero inferiori ai 15 milioni, una cifra che potrebbe rappresentare un ostacolo alla trattativa.

=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

C’è da dire poi che Criscito vorrebbe si cambiare aria ma non pare intenzionato a forzare la mano per facilitare il trasferimento in nerazzurro; serviranno uno sforzo economico e denaro cash per convincere lo Zenit a lasciar partire l’ex Genoa. Di certo sarà una trattativa che potrà consumarsi verso la fine della finestra estiva di calciomercato.

ecobnb startup italia

Startup Italia: Ecobnb, il turismo per ecologisti

laura pausini

Laura Pausini e Virginio Simonelli scrivono per Maverick, finalista a La Voz España