in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Criscito, sarà duello con il Genoa

In casa Inter a tenere banco è la questione legata ai rinforzi per il reparto offensivo ma sotto traccia i nerazzurri continuano a seguire alcune piste legate alla difesa; in particolare il DS Piero Ausilio starebbe cercando un giocatore che possa essere impiegato sia come terzino che come esterno di centrocampo. L’Inter avrebbe trovato così in Domenico Criscito il profilo ideale per completare la rosa.

L’ex Genoa gioca allo Zenit San Pietroburgo già da diverse stagioni e per riconquistare la maglia della Nazionale in vista degli Europei del 2016 sarebbe intenzionato a lasciare la Russia per tornare in Italia: i nerazzurri lo stanno tentando e Criscito sarebbe affascinato dal progetto che Erik Thohir sta allestendo insieme al tecnico Roberto Mancini.

=> LEGGI QUI TUTTI GLI ALTRI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Sul giocatore però ci sarebbe anche il Genoa, squadra che appunto l’ha lanciato tra i grandi del calcio; il fascino della Lanterna potrebbe mettere i bastoni tra le ruote all’Inter. Per ora i nerazzurri si sono limitati ad un sondaggio con lo Zenit, con l’affare che potrebbe decollare nel corso del mese di agosto.

Formula 1 GP Ungheria Hamilton

Formula 1, Gran Premio Ungheria: prove libere, incidente per Perez

Di Maria Paris Saint Germain

Calciomercato, Paris Saint Germain: preso Di Maria, 65 milioni allo United