in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Darmian e Ivanovic i nomi per la fascia

In casa Inter si guarda con insistenza alla finestra invernale di calciomercato che tra poche settimane aprirà i battenti; i nerazzurri sono a caccia in particolare di un esterno destro, con il DS Piero Ausilio che ha già segnato sul proprio taccuino alcuni nomi che potrebbero fare al caso di Roberto Mancini. Si tratterebbe in particolare di due obiettivi di lunga data per l’Inter, Matteo Darmian e Branislav Ivanovic.

Andando con ordine, l’italiano al momento è in forza al Manchester United ed è difficile pensare che i Red Devils vogliano privarsi del giocatore a pochi mesi dal suo acquisto dal Torino; l’esonero di Van Gaal, ormai ad un passo, potrebbe tuttavia cambiare le carte in tavola e aumentare le possibilità dell’Inter di poter prelevare Darmian, magari con la formula del prestito.

Per Ivanovic si tratta di un discorso diverso; il momento del Chelsea non facilita sicuramente la trattativa visto che i Blues non possono permettersi di perdere uno dei pilastri difensivi. I nerazzurri faranno un tentativo per entrambi ma allo stesso tempo Ausilio tiene viva una pista “italiana” che porta a Jacopo Sala dell’Hellas Verona.

 

probabili formazioni Serie B

Serie B 2015-2016, le probabili formazioni della 21a giornata

Pronostici Premier League

Premier League, Manchester City – Sunderland: probabili formazioni, diretta tv, streaming e ultime news