in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Darmian e Kolarov per le fasce

In questi giorni stanno circolando moltissimi nomi attorno all’Inter in vista della prossima finestra estiva di calciomercato; è risaputo che i nerazzurri stiano preparando una piccola rivoluzione e il DS Piero Ausilio sta lavorando a diverse piste, seguendo molti nomi che potrebbero essere utili per rinforzare la rosa. Tra questi, per quanto riguarda la difesa, ci sarebbero anche Matteo Darmian e Aleksandar Kolarov.

Per quanto riguarda il primo, sarà uno dei nomi che infiammerà il mercato estivo; difficile pensare che possa rimanere un’altra stagione al Torino e su di lui c’è mezza Europa; al di là del campionato italiano infatti, con Roma, Napoli interessate, ci sarebbero anche sirene provenienti dal Bayern Monaco e dal Real Madrid, due squadre che stimano molto il ragazzo.

Kolarov invece è meno corteggiato, anche se sulle sue tracce c’è ancora una volta la Roma; i nerazzurri vorrebbero strapparlo al Manchester City facendo leva sulla volontà del giocatore di tornare in Italia ma resta da sciogliere il nodo dell’ingaggio visto che al momento l’ex Lazio guadagna 6 milioni di euro, una cifra assolutamente fuori portata per i nerazzurri.

Abiti da cerimonia 2015: i completi a fantasia floreale sono il trend per i matrimoni, scopri come indossarli

Novamont assunzioni laureati 2015

Novamont lavora con noi 2015: offerte di lavoro per laureati a Novara e a Rovigo