in ,

Calciomercato Inter ultimissime, Darmian obiettivo per la difesa: si tratta con il Manchester United

L’Inter prepara gli ultimi colpi di calciomercato, a poco più di un giorno dalla chiusura della sessione estiva 2016; i nerazzurri, dopo aver ufficializzato Joao Mario e in attesa di Gabigol, vogliono rinforzare il reparto arretrato con un ultimo tassello. Al momento si allontana sempre di più l’ipotesi Domenico Criscito, con lo Zenit San Pietroburgo che chiede non meno di 10 milioni per lasciar partire l’ex Genoa.

Così il DS Piero Ausilio avrebbe bussato alla porta del Manchester United per riportare in Italia Matteo Darmian, duttile esterno che all’occorrenza può giocare anche a centrocampo; il giocatore al momento non ha molte chance di giocare visto che Mourinho non lo ritiene un titolare e questo potrebbe facilitare la trattativa per portare l’ex Torino alla corte di De Boer.

QUI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Molto dipenderà anche dallo Special One, che dovrà dare il suo benestare alla cessione; in ogni caso l’unica formula possibile sarà quella del prestito visto che le ultime operazioni in entrata non permettono all’Inter ulteriori margini di manovra per non rischiare di violare le norme del fair play finanziario.

Cristian e Tara sposi, i dettagli: la cerimonia di oggi e la data della festa

Sara Sampaio, il topless della discordia: “Così mi avete violentata”