in

Calciomercato Inter ultimissime: Destro, è derby con il Milan

In questi giorni l’Inter di Roberto Mancini pare essere molto vicina a chiudere gli affari legati a Lukas Podolski dell’Arsenal e Mohamed Salah del Chelsea, con entrambi che potrebbero arrivare a Milano in prestito; nonostante questo però il DS dei nerazzurri Piero Ausilio starebbe monitorando anche altre situazioni, una di queste sarebbe quella legata a Mattia Destro della Roma.

L’attaccante dei giallorossi non sta trovando molto spazio nella capitale e per lui si tratterebbe di un ritorno in maglia nerazzurra, con la quale ha già giocato nelle giovanili; il giocatore accetterebbe la soluzione Inter, consapevole del fatto che potrebbe trovare più spazio.

Da registrare però anche l’interesse del Milan che è alla ricerca di una punta che garantisca goal e quantità; i rossoneri poi non sono gli unici ad essere interessati all’ex Siena, sul quale è vivo l’interesse di alcuni club di Premier League. L’Inter quindi non avrà vita facile per arrivare al giocatore: per strappare Destro alla Roma bisognerà ingaggiare un derby di mercato con il Milan, ammesso che basti.

Teresa e Salvatore del Trono Classico

Uomini e Donne trono classico: tensione fra Teresa e Fabio

Calciomercato Napoli notizie: in uscita Anastasio della Primavera