in

Calciomercato Inter ultimissime: Donkor seguito in Serie B

Non solo mercato in entrata per l’Inter in vista della prossima stagione; i nerazzurri stanno lavorando anche sulle uscite, specialmente allo scopo di valorizzare alcuni dei giovani provenienti dalla primavera che nel corso di questa stagione sono riusciti a mettersi in mostra in alcune occasioni con Walter Mazzarri prima e ora con Roberto Mancini.

Tra questi giovani di prospettiva c’è sicuramente Isaac Donkor, terzino di origine ghanese classe ’95 che ha avuto alcune chance di mettersi in mostra nel corso di questo campionato; proprio per questo la dirigenza dei nerazzurri ha intenzione di mandare il laterale a giocare con maggiore continuità e su di lui si sarebbero mosse già alcune società di Serie B. 

Tra le più interessate, così come riportano i colleghi di Gazzetta dello Sport, ci sarebbe l’Avellino, che avrebbe già alcuni contatti ben avviati con l’entourage del giocatore; oltre agli irpini, ci sarebbe anche il Perugia che, dopo il primo anno di assestamento in cadetteria vorrebbe puntare su alcuni giovani prelevandoli dalle società di massima serie. Infine per Donkor ci sarebbe stato anche un timido interessamento del Bari.

Seguici sul nostro canale Telegram

Isola dei Famosi 10 ultime news

Isola dei Famosi 2015, Cristina Buccino esausta: “Non ce la faccio più”

uomini e donne teresa e salvatore

Uomini e donne news, Teresa e Salvatore nel mirino di Karina Cascella