in

Calciomercato Inter ultimissime: due giovani nel mirino del Genoa

Oltre  a lavorare sugli acquisti mirati per rinforzare la rosa in modo da cercare di conquistare la qualificazione alla Champions League della prossima stagione, il DS Piero Ausilio sta lavorando anche in uscita, per sfoltire la rosa e dare la possibilità ad alcuni giovani che si sono messi in luce con la Primavera e che hanno fatto anche alcune apparizioni con la prima squadra di avere minutaggio.

Tra questi, uno dei prospetti più interessanti è certamente Federico Bonazzoli, individuato e segnalato dai più esperti come uno dei maggiori prospetti futuri tra i giovani attaccanti italiani; il ragazzo, dopo aver stupito tra i pari età, è stato arruolato per alcune partite con la prima squadra, con la quale ha esordito in campionato facendo molto bene. Ora però, con gli arrivi di Podolski e Shaqiri si trova chiuso e andare a giocare altrove potrebbe essere la soluzione migliore.

Su di lui è in forte pressing il Genoa di Enrico Preziosi, sempre molto interessato a lanciare giovani di talento e di prospettiva; i nerazzurri potrebbero lasciare partire l’attaccante classe ’97 in prestito. Il Grifone però non è interessato soltanto a Bonazzoli ma avrebbe messo nel mirino anche Puscas, attaccante romeno della Primavera già nel giro della nazionale; per entrambi, l’Inter vorrebbe trattare sulla base di una cessione a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto. 

Dove vedere Bologna-Atalanta diretta tv streaming

Bologna calcio ultimissime, Tacopina: “Bologna vale la A”

larrondo barreto

Calciomercato Torino ultimissime: Stevanovic allo Spezia, salta Larrondo al Chievo