in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Dybala, prima va ceduto uno dei big

L’Inter presto ufficializzerà la permanenza di Mauro Icardi in nerazzurro ma non per questo il club di Erik Thohir vuole rinunciare a rinforzare il pacchetto offensivo; come ribadito anche dal vice presidente Javier Zanetti nei giorni scorsi, l’Inter proverà a fare ogni sforzo possibile per arrivare a Paulo Dybala del Palermo  anche se la concorrenza per l’attaccante è molto serrata.

La punta dei rosanero però sbarcherà a Milano solo ed esclusivamente dopo che un big verrà ceduto, in modo da portare denaro fresco all’interno delle casse della società; al momento, l’indiziato numero uno che potrebbe essere sacrificato è il centrocampista Mateo Kovacic, inseguito anche dal Liverpool e poco utilizzato da Mancini negli ultimi tempi.

Il sacrificio di un big potrebbe comunque non bastare visto che Dybala, come detto in precedenza, è corteggiato da molti club; difficile al momento che si concretizzi una pista estera ma in Italia c’è sempre il pressing di Juventus e Roma, molto interessate al giocatore. Si prepara un’estate infuocata per Paulo Dybala, di sicuro tra i nomi caldi del prossimo calciomercato.

1 maggio sicilia mangiare sardegna

Ponte 1 maggio 2015: Sicilia e Sardegna per mangiare bene

Nepal, ragazzo estratto vivo dopo cinque giorni tra le macerie