in

Calciomercato Inter ultimissime: Dzeko, il bosniaco torna di moda

L’Inter cerca di rimettere insieme i cocci di una stagione che doveva rappresentare l’inizio di un nuovo progetto ma che invece si è rivelata almeno in parte fallimentare; a questo punto la dirigenza dei nerazzurri ha già iniziato a rivolgere le proprie attenzioni al campionato che verrà alla ricerca dei giocatori che potranno davvero fare la differenza.

Una delle priorità del DS Piero Ausilio è sicuramente quella di rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Roberto Mancini; l’uomo mercato di Erik Thohir sta lavorando senza sosta per trovare l’uomo giusto, considerando il fatto che Mauro Icardi potrebbe salutare e che quindi servirà una punta di altissimo profilo. Tra i tanti nomi circolati, in questi giorni si è tornato a parlare di Edin Dzeko.

La punta del Manchester City è gradita a Mancini, che lo ha già allenato ai Citizens e che ne conosce molto bene le caratteristiche; il giocatore poi è intenzionato a provare una nuova avventura all’estero e l’Italia lo affascina da sempre. Il suo arrivo, come ribadito in precedenza, rimane comunque legato al futuro di Mauro Icardi.

Laura Chiatti gossip

Laura Chiatti gossip: selfie al buio con il piccolo Enea e Marco Bocci

Europa League

Roma – Fiorentina probabili formazioni ottavi di finale Europa League