in

Calciomercato Inter ultimissime: Dzeko o Dybala se parte Icardi

Si parla già della prossima stagione in casa Inter, con la questione più spinosa a tenere banco che è quella relativa al rinnovo contrattuale di Mauro Icardi e al suo futuro; i nerazzurri vorrebbero puntare forte su di lui dopo questa stagione di consacrazione ma le sirene estere si fanno sempre più insistenti, specialmente quelle provenienti da Londra, sponda Chelsea. 

Al momento non c’è nulla di concreto e la prima preoccupazione è quella di trovare un accordo con la punta argentina per prolungare fino al 2019 a cifre, così come riportato da noi nei giorni scorsi; nel caso in cui Icardi dovesse lasciare Milano, ecco che il DS Piero Ausilio starebbe già lavorando su alcune alternative molto gradite al tecnico Mancini.

Uno dei primi obiettivi dei nerazzurri è senza dubbio l’attaccante del Palermo Paulo Dybala, corteggiato un po’ da mezza Seria A; Zamparini lo cederà a fine campionato e il tesoretto ricavato dall’eventuale cessione di Icardi potrebbe essere decisivo per arrivare al giocatore. L’alternativa a Dybala è Dzeko del Manchester City; Mancini lo conosce bene avendolo allenato e il giocatore lascerebbe volentieri l’Inghilterra per imbarcarsi in una nuova avventura.

Seguici sul nostro canale Telegram

sport bruciare calorie muscoli

Ecco gli sport che fanno bruciare più calorie e dimagrire senza perdere i muscoli

Montefiascone via Francigena Lazio

La Francigena, tra Toscana e Lazio: ecco le tappe di un itinerario mozzafiato