in ,

Calciomercato Inter ultimissime, è fatta per Candreva: ecco i dettagli dell’affare

L’Inter si prepara ad annunciare il primo vero colpo in entrata di questa sessione estiva di calciomercato: i nerazzurri infatti hanno raggiunto l’accordo con la Lazio per l’acquisto di Antonio Candreva, pallino di Roberto Mancini e obiettivo del club di Thohir già dallo scorso gennaio; il centrocampista offensivo biancoceleste sbarcherà a Milano la prossima settimana e l’ufficialità è attesa a giorni.

Il DS Piero Ausilio, dopo giorni di estenuanti trattative, è riuscito a convincere il presidente della Lazio Claudio Lotito a cedere il suo gioiello, mettendo sul piatto l’offerta più vantaggiosa anche compatibilmente con le casse dell’Inter: alla Lazio andranno 24 milioni di euro più almeno un altro milione di bonus legati alla qualificazione alla prossima Champions League.

CLICCA QUI PER GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Il giocatore firmerà un contratto di 4 anni con i nerazzurri, arrivando a guadagnare 3 milioni, bonus compresi; ora non resta che attendere il nero su bianco per parlare definitivamente di affare fatto anche se le parti hanno ormai raggiunto un accordo. Candreva vestirà la maglia dell’Inter, nella speranza che questo acquisto possa risanare la frattura tra la proprietà e Roberto Mancini.

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 28-29 Luglio 2016: Serena non ascolta i consigli di Filippo

isabella noventa news processo

Isabella Noventa, nuova pista? Ecco dove sarebbe finito il suo corpo