in ,

Calciomercato Inter ultimissime: è fatta per Kondogbia, accordo fino al 2020

A campionato finito l’Inter vince il derby di mercato contro il Milan e si assicura il centrocampista Geoffrey Kondogbia del Monaco, battendo la serrata concorrenza dei cugini rossoneri al termine di una due giorni di trattative davvero estenuanti; alla fine il DS Piero Ausilio l’ha spuntata, offrendo al giocatore un contratto più sostanzioso di quanto offriva Adriano Galliani.

Arriva così il primo rinforzo per il centrocampo di Roberto Mancini che, persi sia Yaya Touré che Thiago Motta, potrà contare sulla forza fisica di un giocatore che era finito per le sue caratteristiche anche nel mirino del Real Madrid; Kondogbia ha firmato con i nerazzurri un contratto fino al 2020, per una cifra vicina ai 4 milioni di euro a stagione.

Al Monaco andranno 35 milioni più altri 3 di bonus; lunedì il giocatore sbarcherà a Milano per effettuare le visite mediche di rito. L’Inter prova ad uscire dalla crisi delle ultime stagioni e per tornare a puntare in alto piazza il primo colpo di mercato sbaragliando la concorrenza del Milan: si prospetta un calciomercato estivo davvero infuocato.

Aggiornamento Android Lollipop 5.0.1 5.0.2 5.1.1, Android M per Samsung Galaxy S6, S6 Edge, Galaxy Note 4, LG G4 news

The Vampire Diaries 7 anticipazioni: Ian Somerhalder commuove i fan, Damon come non lo abbiamo mai visto