in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Erik Lamela, contatti con il Tottenham

L’Inter continua a lavorare senza sosta alla trattativa per Ivan Perisic del Wolfsburg; i tedeschi continuano a non volersi muovere dalle proprie posizioni anche se le parti si sono avvicinate ormai moltissimo. La chiusura è sempre più vicina e ogni momento potrebbe essere quello buono per la fumata bianca; non solo Perisic però visto che i nerazzurri lavorano ad altre due piste allo stesso tempo.

Una come detto nei giorni scorsi porta ad Ezequiel Lavezzi del Paris Saint Germain; il giocatore vuole l’Italia e l’Inter sarebbe un’ottima occasione di rilancio. Si attendono le richieste del club parigino per capire se l’operazione sia fattibile. Intanto però Ausilio tiene monitorata anche la situazione relativa ad Erik Lamela del Tottenham.

=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Il giocatore si è un po’ perso in Premier League e un ritorno nel nostro campionato potrebbe fargli ritrovare lo smalto perduto; Pochettino punta su di lui ma non lo considera un giocatore incedibile. Ovviamente Lamela si cancerizzerebbe solo nel caso in cui Lavezzi non arrivasse a Milano. Giornate decisive dunque, entro domenica in casa Inter ci saranno due attaccanti in più.

padre gratien interrogatorio

Guerrina Piscaglia ultime news, padre Gratien interrogato domani: sarà svolta?

Suora rapina Milano

Torino, arrestato in Romania l’uxoricida di Moncalieri