in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Fabregas, si tratta con il Chelsea?

Questo pomeriggio l’Inter sarà impegnata a Doha nell’amichevole di lusso contro il Paris Saint Germain nell’ambito della tournée invernale; i nerazzurri approfitteranno del match con i transalpini per parlare di mercato e in particolare di Lavezzi e Van der Wiel ma il DS Piero Ausilio continua a lavorare sotto traccia per portare a Milano un centrocampista di spessore, magari anche in vista della prossima stagione.

Il nome caldo emerso in queste ore è quello di Cesc Fabregas, duttile mediano che ha fatto le fortune di Arsenal e Barcellona prima di passare al Chelsea; a Londra lo spagnolo non è riuscito ad esprimersi al meglio e in questi ultimi mesi è al centro di un’aspra critica da parte della tifoseria che lo accusa di essere uno dei motivi del momento nero dei Blues e della cacciata di Mourinho.

Il giocatore ha iniziato a guardarsi intorno e un’avventura in Italia potrebbe affascinarlo; su di lui è forte l’interesse della Juventus ma l’Inter si sta muovendo da tempo e potrebbe cercare l’affondo decisivo a breve. Un ostacolo potrebbe essere rappresentato da Hiddink che non vuole lasciarlo partire, rimandando di fatto ogni discussione sul suo futuro a giugno 2016.

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone, fidanzata Giosuè: messaggio a Teresa da profilo Facebook segreto

Australian Open Gasquet

Australian Open Tennis, Gasquet da forfait dopo Kokkinakis