in

Calciomercato Inter ultimissime: Felipe, l’ex Parma rinforzo per la difesa?

L’Inter ha ottenuto ieri la seconda vittoria consecutiva in campionato ma a tenere banco in Via Turati è sicuramente la situazione dell’infermeria; i continui infortuni dei giocatori, specialmente di difensori preoccupa non poco il tecnico dei nerazzurri Roberto Mancini che avrebbe chiesto al DS Piero Ausilio di sondare il mercato degli svincolati. 

Per questo l’uomo mercato di Erik Thohir avrebbe individuato nel brasiliano Felipe Dal Bello, svincolatosi dal Parma alcune settimane fa, un rinforzo ideale per il reparto arretrato dell’Inter, bisognoso di essere puntellato in questa fase importante del campionato; ad ammettere l’interesse per l’ex Fiorentina è stato anche Mancini che ha rilasciato alcune dichiarazioni in questo senso al termine di Atalanta-Inter.

Per il brasiliano verrà messo nero su bianco un contratto di 4 mesi che non prevede nessuna opzione di rinnovo automatico a fine stagione; l’Inter non vuole vincolarsi e riparlerà con l’entourage del giocatore eventualmente a campionato finito. Una risposta da Felipe è attesa tra oggi e domani, con il difensore che potrebbe entrare in gruppo prima dell’Europa League.

Ventura Torino

Torino calcio ultimissime, Ventura: “Pareggio giusto ma volevamo vincere”

Elena Ceste ultime news

Elena Ceste news a Mattino 5: istanza scarcerazione del marito: oggi le decisione del Riesame