in

Calciomercato Inter ultimissime: Felipe, si decide tutto giovedì

L’Inter di Roberto Mancini continua a macinare punti sul campo ma intanto in sede di calciomercato il DS Piero Ausilio lavora all’ingaggio di un difensore dal mercato degli svincolati, così come richiesto dal tecnico dei nerazzurri preoccupato per gli infortuni che spesso occorrono agli uomini che compongono il reparto arretrato.

Nello specifico, l’Inter è già in trattativa da alcune settimane con il difensore ex Parma Felipe Dal Bello; il centrale di origini brasiliane si è svincolato alcune settimane fa dai Ducali, ormai sull’orlo del fallimento e ha trovato l’accordo con i nerazzurri per vestire la casacca del club di Via Turati per i quattro mesi conclusivi di questo campionato.

L’annuncio ufficiale sarebbe già dovuto arrivare in questi giorni ma per ora non c’è stata la fumata bianca e a quanto pare, secondo le indiscrezioni raccolte dai colleghi di TuttoMercatoWeb.Com, bisognerà attendere la giornata di venerdì; soltanto dopo la partita di Europa League contro il Celtic infatti, Roberto Mancini scioglierà le ultime riserve. Per Felipe è pronto un contratto per 4 mesi a 150.oo0 euro.

mal di primavera malessere

Mal di primavera: sintomi, rimedi e consigli utili per restare fiori

Usa deraglia treno

Usa, deraglia treno pendolari in California: almeno trenta feriti