in

Calciomercato Inter ultimissime: Firmino, mezza Europa sul brasiliano

L’Inter e il DS nerazzurro Piero Ausilio potrebbero trovare non poche difficoltà nel tentare l’assalto al trequartista brasiliano dell’Hoffenheim Roberto Firmino; il giocatore infatti, nel mirino del club di Via Turati già da alcuni mesi, sarebbe corteggiato da mezza Europa, con il valore del suo cartellino che negli ultimi tempi starebbe aumentando giorno dopo giorno e con il club tedesco pronto a scatenare l’asta tra le pretendenti.

In particolare l’Inter non è l’unico club italiano interessato al giocatore; anche la Juventus starebbe monitorando Firmino e avrebbe fatto un sondaggio con l’entourage del giocatore per capire quali possibilità ci siano per un suo eventuale sbarco a Torino. Non solo i bianconeri ma anche il Milan, leggermente più defilato, tiene d’occhio il ragazzo.

L’Hoffenheim intanto ha fatto sapere che per meno di 25 milioni il fantasista brasiliano, fresco anche di convocazione con il Brasile di Dunga, non si muoverà dalla Germania. Come detto poi non ci sono solo le italiane sul ragazzo: in Spagna si sono mosse sia Real Madrid che Atletico, in Germania poi ci sarebbero il Borussia Dortmund, lo Schalke e il Wolfsburg mentre in Russia sia la Lokomotiv Mosca che lo Zenit avrebbero mostrato interesse. Infine dall’Inghilterra sono giunte le lusinghe di Liverpool e Chelsea: insomma per Firmino la fila è ormai lunghissima, per l’Inter non sarà facile arrivare al giocatore.

lago maggiore esonda verbania

Maltempo Verbania, esonda il Lago Maggiore: disagi limitati

mazzarri napoli

Inter ultime notizie: Mazzarri, Thorir da ultimatum al tecnico toscano