in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Gabbiadini primo obiettivo per gennaio

L’Inter di Roberto Mancini si è trovata catapultata in vetta alla classifica per i primi turni di campionato, poi è iniziata una mini crisi scaturita dal tonfo contro la Fiorentina, attuale padrona della Serie A; i nerazzurri hanno evidenziato alcuni limiti e per questo il DS Piero Ausilio in accordo con l’allenatore starebbe già lavorando su alcuni rinforzi per il mercato di gennaio.

Uno di questi riguarderebbe il reparto offensivo, dove il solo Mauro Icardi come punta di ruolo potrebbe non bastare; secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe così un ritorno di fiamma per un giocatore già seguito durante il mercato estivo, vale a dire la punta del Napoli Manolo Gabbiadini, chiuso all’ombra del Vesuvio da Higuain e poco utilizzato da Sarri nelle rotazioni.

Il giocatore si sa è scontento e per questo le lusinghe dell’Inter lo starebbero spingendo a valutare di lasciare Napoli, così com’era già successo a fine agosto; da capire però se De Laurentiis sarà disposto a cedere Gabbiadini, sul quale è stato fatto un investimento in chiave futura. In queste settimane dovrebbe esserci un primo contatto tra le società e così sarà possibile capire i margini di trattativa.

vista luce dei miei occhi

Giornata Mondiale della Vista, giovedì gazebo e controlli gratuiti

video isis boia bambini

Allarme nucleare per Isis: trafficanti dell’Europa dell’Est cercavano contatti con lo Stato Islamico