in ,

Calciomercato Inter ultimissime: a gennaio via Palacio, arriva Lavezzi?

In questi giorni si fa un gran parlare di calciomercato in casa Inter, con alcuni nomi che circolano in modo insistente attorno ai nerazzurri; si è parlato di un interessamento per Falcao e Vazquez e di una pazza idea Pirlo, voluto da Mancini per rinforzare il centrocampo. Non soltanto acquisti però a gennaio: nell’aria infatti c’è anche un probabili addio illustre, quello di Rodrigo Palacio,

L’argentino infatti è tentato dal fare ritorno in patria, al Boca Juniors che lo sta corteggiando ormai da alcuni mesi, approfittando anche del fatto che il suo contratto con l’Inter scadrà a giugno 2016; per Palacio si tratterebbe di un ritorno a casa e il richiamo della Bombonera è molto forte. Per sostituirlo, i nerazzurri sarebbero tornati all’attacco di un vecchio obiettivo del mercato estivo.

Il DS Ausilio infatti avrebbe intensificato nuovamente i contatti con il PSG per Ezequiel Lavezzi, tentando di intavolare una trattativa anche con l’entourage del giocatore che comunque continua a piacere a mezza Europa; la soluzione Inter però sarebbe una priorità, dunque i nerazzurri possono ben sperare in una staffetta argentina in vista di gennaio.

disastro aereo sinai news

Sinai aereo caduto, spunta nuovo video di rivendicazione Isis: minacce a Putin

caso elena ceste

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 4 novembre: caso Elena Ceste ultime news