in

Calciomercato Inter ultimissime: Guarin, dalla Spagna offrono 15 milioni

L’Inter sta vivendo un buon momento da due settimane a questa parte, coinciso con le due vittorie consecutive contro Palermo e Atalanta; tra gli artefici delle positive prestazioni dell’Inter e dei successi è senza dubbio il centrocampista colombiano Fredy Guarin che sta vivendo un processo di rinascita tecnica con la maglia nerazzurra.

Il mediano sudamericano era stato ad un passo dal lasciare Milano sia quest’estate che durante la finestra invernale di calciomercato ma alla fine in entrambe le occasioni aveva finito per rimanere; ora con Roberto Mancini pare aver ritrovato smalto e stimoli e si è messo al servizio dei compagni, sfornando assist e andando a segno in diverse occasioni.

Le sirene del calciomercato però non si sono sedate e seconda la stampa spagnola, in terra iberica sono ancora convinti di poter arrivare al giocatore; su Guarin infatti ci sarebbe l’interesse di Siviglia e Valencia che sarebbero pronte a mettere sul piatto ben 15 milioni di euro per strappare il colombiano all’Inter. A giugno dunque le strade dei nerazzurri e Guarin potrebbero dividersi, nell’attesa però Mancini si gode la rinascita dell’ex Porto.

 

Napoli calcio news: ecco il Trabzonspor, avversario in Europa League

vacanze pasqua 2015 low cost

Pasqua 2015 vacanze, viaggi, offerte: le città europee più belle low cost