in

Calciomercato Inter ultimissime: Guerrero tra le alternative per l’attacco

La stagione in corso ha evidenziato in casa Inter una certa dipendenza da Mauro Icardi che in questo campionato ha trovato la definitiva consacrazione; la discontinuità di Palacio e lo scarso rendimento di Lukas Podolski, arrivato dall’Arsenal a gennaio proprio per dare nuova linfa all’attacco dei nerazzurri, non hanno dato a Mancini le garanzie attese.

Proprio per questo il DS Piero Ausilio sta lavorando già in vista della prossima stagione per cercare di rinforzare il pacchetto offensivo a disposizione del tecnico di Jesi; tra i vari obiettivi e tra i vari nomi che sono stati accostati, c’è anche quello di Paolo Guerrero, attaccante peruviano attualmente in forza al Corinthians, già seguito dai nerazzurri durante il mercato di gennaio.

Il giocatore gradirebbe un’altra esperienza in Europa, dopo le stagioni in Germania tra Bayern Monaco e Amburgo; secondo alcune indiscrezioni, gli agenti di Guerrero starebbero per sbarcare a Milano proprio per discutere con la dirigenza dell’Inter del suo ingaggio in vista della prossima stagione. Presto dunque Roberto Mancini potrebbe avere la certezza di avere il primo tassello in attacco per giugno.

Be Wizard fiera Rimini 2015 web marketing

Be Wizard 2015 Rimini: date e orari per conoscere tutti i segreti del web marketing

Riccardo Scamarcio scena bollente pubblicata su youtube

“Nessuno si salva da solo”, backstage: pubblicata la scena bollente tra Scamarcio-Trinca diretti da Sergio Castellitto