in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Handanovic, su di lui 3 club di Premier

Non soltanto mercato in entrata per l’Inter in vista di gennaio; inevitabilmente ci sarà almeno un big che dovrà lasciare Milano per far posto ai nuovi arrivi e per rimpolpare le casse della società che al momento languono. Tra i vari nomi papabili, quello che al momento sembra essere più vicino all’addio è sicuramente il portiere Samir Handanovic.

Lo sloveno è seguito da diversi club e tra i tanti pretendenti, sicuramente le sirene più insistenti vengono dalla Premier League; a seguire Handanovic infatti ci sarebbero l’Arsenal, il Manchester City e anche il Manchester United. Proprio dalla Premier poi potrebbe arrivare il suo sostituto visto che l’Inter avrebbe puntato Petr Cech.

Sicuramente la perdita di un portiere decisivo come Handanovic sarebbe un duro colpo per la squadra attualmente allenata da Roberto Mancini; le difficoltà per arrivare al rinnovo contrattuale e la volontà dei nerazzurri di tirare l’accordo al ribasso, inducono sempre più l’estremo difensore sloveno a guardarsi intorno e per questo con molta probabilità il suo futuro sarà lontano da Milano.

Maxi Lopez Torino Serie A

Torino ultimissime, parla Maxi Lopez: “Segno per rimanere in granata”

Germanwings rientrato allarme bomba

Germanwings, rientrato allarme bomba su volo per Milano