in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Harry Kane, pronta un’offerta al Tottenham

In casa Inter si lavora in vista della sessione invernale di calciomercato, con il DS Piero Ausilio pronto a piazzare un paio di colpi ma soprattuto gli esuberi che potrebbero portare denaro fresco nelle casse dei nerazzurri; in particolare l’uomo mercato di Erik Thohir starebbe monitorando alcune situazioni relative al reparto offensivo, con un nome nuovo circolato nelle ultime ore.

Si tratterebbe di Harry Kane, talentuoso e possente attaccante del Tottenham che negli ultimi anni sta facendo parlare sempre più di sé a suon di gol e belle giocate; l’Inter vorrebbe portarlo a Milano, in modo da avere un’altra punta di ruolo che possa magari prendere il posto di Mauro Icardi nel caso in cui l’argentino decidesse di cedere alle lusinghe che arrivano proprio dalla Premier League.

Al momento pare che i nerazzurri abbiano fatto solo un sondaggio, con il giocatore e gli Spurs che non paiono orientati a rispondere positivamente; Ausilio in questi giorni preparerà un’offerta formale, le cui cifre sono ancora sconosciute. Difficile comunque pensare che l’affare si possa concretizzare già a gennaio, più probabile invece che tutto slitti a giugno.

caso yara processo news 12 novembre

Quarto Grado stasera anticipazioni: news sul caso Yara Gambirasio e Melania Rea

Dove vedere Benfica-Manchester United

José Mourinho esonerato dal Chelsea: ecco dove potrebbe allenare ora