in ,

Calciomercato Inter ultimissime, Icardi: c’è il pressing del Napoli, 40 mln più Gabbiadini

L’Inter dovrà fare muro attorno al suo capitano Mauro Icardi se non vorrà vedere l’argentino lasciare Milano con direzione Napoli; il mercato entra nella sua fase più calda e l’acquisto di Higuain da parte della Juventus ha dato il via al valzer delle punte, con l’argentino dei nerazzurri che potrebbe inevitabilmente essere coinvolto nel vortice del calciomercato.

QUI LE ULTIME TRATTATIVE DI CALCIOMERCATO

Questa mattina a Verona c’è stato un primo incontro tra gli intermediari del giocatore e il presidente De Laurentiis che ha fretta di regalare a Maurizio Sarri un nuovo bomber dopo la partenza del Pipita; a confermare l’incontro è stata anche Wanda Nara che con un tweet ha fatto uscire allo scoperto l’incontro tra le parti. Il Napoli è pronto ad investire tanto su Icardi, con De Laurentiis che avrebbe messo sul piatto 40 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

Questa cifra potrebbe tuttavia non bastare per strappare il giocatore all’Inter e così i partenopei sarebbero pronti ad inserire Manolo Gabbiadini nella trattativa, andando così a superare tra offerta cash e contropartita tecnica, i 50 milioni richiesti dai nerazzurri. Presto per dire che la trattativa è vicina alla fumata bianca ma qualcosa si muove.

Doping Russia

Olimpiadi Rio 2016: Russia non esclusa dal Cio, decideranno le Federazioni internazionali

Pokemon Go teorie del complotto

Pokémon Go, quante teorie del complotto: ecco tutte le ipotesi dei cospirazionisti