in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Icardi, fissato il prezzo tra 35 e 40 milioni

Con la stagione in corso che non può più offrire alcuna soddisfazione visto che gli obiettivi prefissati sono quasi sfumati, in casa Inter si guarda già con insistenza alla stagione che verrà; per pianificare con perizia il prossimo campionato però, è necessario fissare alcuni punti fondamentali. Uno di questi è Mauro Icardi, attorno al quale dovrebbe ruotare il nuovo progetto.

La punta argentina però non ha ancora trovato alcun accordo per il rinnovo contrattuale con i nerazzurri e proprio per questo molte squadre si sarebbero fatte avanti con lui per cercare di strapparlo all’Inter; il presidente Thohir e il DS Piero Ausilio non vogliono tuttavia farsi trovare impreparati e avrebbero fissato in questi giorni il prezzo del cartellino della punta.

Secondo le ultime indiscrezioni, serviranno tra i 35 e i 40 milioni per strappare Icardi all’Inter; una cifra davvero importante di cui soltanto alcuni club dispongono e che già costituisce un ostacolo per le pretendenti; il prezzo tuttavia potrebbe abbassarsi notevolmente nel caso in cui non si raggiungesse l’accordo tra le parti per il rinnovo.

pasqua veneto ricette

Pasqua 2015 pranzo di carne o di pesce in Veneto: ricette veloci per il menù della tradizione

Kenya strage isis campus universitario

Kenya, strage jihadista all’università: uccisi 147 studenti cristiani