in

Calciomercato Inter ultimissime: Icardi, i nerazzurri fissano il prezzo

La sessione invernale di mercato si avvicina e in casa Inter non si guarda soltanto al mercato in entrata; nella rosa dei nerazzurri infatti ci sono alcuni pezzi pregiati che fanno gola a molti club europei. Tra questi c’è sicuramente l’argentino Mauro Icardi, inseguito in particolare dagli spagnoli dell’Atletico Madrid, il cui allenatore Diego Simeone stima molto l’attaccante argentino.

I Colchoneros hanno già tentato di presentare un’offerta ai nerazzurri nei mesi scorsi ma il club di Via Turati non ha ritenuto abbastanza elevata la proposta degli spagnoli; i problemi nel rinnovo contrattuale di Icardi però hanno portato l’Inter a volersi cautelare per non perdere il giocatore ad una cifra inferiore hanno fissato il prezzo per l’attaccante argentino.

Secondo le indiscrezioni raccolte dai colleghi di TuttoMercatoWeb.Com per arrivare a Mauro Icardi saranno necessari almeno 25 milioni di euro; tutto le offerte che arriveranno in Via Turati e che saranno inferiori a quella cifra saranno sicuramente rifiutate. La dirigenza dell’Inter ha deciso: se Icardi deve andar via, dalla sua cessione deve essere ricavata una cifra che possa essere reinvestita su un giocatore dello stesso livello se non superiore.

Mancini Inter Serie A

Inter ultimissime, Mancini: “Felice di essere tornato”

pranzo natale vegetariano ricette menù

Natale 2014: come fare per smaltire le calorie delle feste natalizie