in

Calciomercato Inter ultimissime: Icardi, la Premier in pressing su Maurito

Anche in questo momento negativo per l’Inter, continua a far parlare di se l’attaccante argentino Mauro Icardi che, nonostante i risultati collettivi non del tutto positivi, sta vivendo una stagione di livello che lo ha portato sotto i riflettori; sono molte le società estere interessate al cartellino dell’ex Sampdoria che potrebbe decidere di lasciare Milano a fine stagione per giocare la Champions altrove.

Le maggiori interrate al ragazzo sono tutte società di Premier, con in prima fila il Chelsea di Josè Mourinho che già da diversi mesi sta monitorando il giocatore e ha richiesto informazioni più volte al club di Via Turati. Non solo i Blues su Icardi però, con le due squadre di Manchester che si sono già messe in fila per mettere i bastoni tra le ruote ad Abramovic.

Più defilato poi rimane l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone; l’allenatore stravede per l’attaccante ma non ha ancora rinnovato il suo contratto con i Colchoneros, quindi molto dipenderà dalla sua permanenza o meno a Madrid. Sullo sfondo rimane il presidente Thohir che ha ribadito più volte di voler trattenere Icardi ma che potrebbe lasciarlo andare per motivi di bilancio.

Made in Sud 24 marzo

Programmi Tv oggi: Made in Sud e Il collezionista

Isola dei Famosi 2016

Pomeriggio 5 anticipazioni 24 marzo: Le Donatella vincono L’isola dei Famosi 2015