in ,

Calciomercato Inter ultimissime, Icardi seguito da Napoli e Arsenal

Il valzer delle punte potrebbe presto interessare anche Milano sponda nerazzurra; Mauro Icardi continua a rimanere nel mirino di molti club italiani ed europei e nonostante le smentite dell’Inter, le offerte per l’attaccante argentino non mancherebbero. Oltre ad Atletico Madrid, dove Simeone stravede per lui e Juventus, a caccia di una punta, ci sarebbero ancora in corsa anche l’Arsenal e il Napoli.

QUI TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO

I Gunners avrebbero messo sul piatto un contratto molto allettante per Maurito, con 7 milioni di euro a stagione; diverso il discorso legato ai partenopei che affonderebbero il colpo su Icardi soltanto in caso di partenza di Higuain. L’Inter dal canto suo fa muro e non è intenzionata a vendere e quantomeno a svendere il suo capitano, puntando molto sul giocatore.

I nerazzurri però non hanno mai nascosto una cosa: in caso arrivi un’offerta fuori mercato nessun giocatore è incedibile e in questa categoria rientra anche l’ex Sampdoria; nella giornata di ieri si era parlato di un possibile incontro tra la moglie-agente Wanda Nara e i dirigenti dell’Arsenal, voce nata sulla base di un tweet. Difficile dire se si tratta di qualcosa di vero ma di certo l’estate di Mauro Icardi non sarà del tutto tranquilla.

5 mete economiche per una vacanza rigenerante a Ferragosto

Ferragosto 2016: dove andare? 5 mete economiche per una vacanza rigenerante

Giffoni Film Festival 2016, Luca Marinelli: “Il cinema mi fa sognare, ecco i miei progetti futuri”