in ,

Calciomercato Inter ultimissime: il punto sulle cessioni

In casa Inter si fa il punto sui giocatori in rosa, nell’attesa di inserire qualche nuovo innesto durante questa sessione invernale di calciomercato; tra i giocatori a disposizione di Roberto Mancini infatti ce ne sono alcuni che non rientrano più nei piani societari e per questo il DS Piero Ausilio sta sondando il mercato per provare a cederli al miglior offerente.

E’ la difesa il reparto che dovrebbe subire il maggiore restyling; in partenza infatti ci sono almeno 3 terzini: Davide Santon piace in Premier League, con il West Ham che ha già fatto un sondaggio per lui e in settimana dovrebbe presentare un’offerta formale, poi ci sono Danilo D’Ambrosio e Yuto Nagatomo, entrambi con le valigie in mano.

L’ex Torino ha molto mercato, specialmente all’estero, con la molti club della Bundensliga interessati al suo profilo; tutto bloccato invece per il giapponese; al momento non ci sono offerte e i nerazzurri potrebbero lasciar semplicemente scadere il contratto a giugno. Dodò andrà via in prestito, con la Sampdoria vicina alla fumata bianca per il brasiliano. Infine c’è Andrea Ranocchia; sul centrale da tempo ci sono Siviglia e Norwich mentre sembra tramontare la pista relativa al Bologna.

caso guerrina piscaglia news

Guerrina Piscaglia, riprende processo a padre Gratien: parlano 7 testimoni

Lorenzo Ducati

Moto Gp, Jorge Lorenzo su Valentino Rossi: “Il tempo curerà tutto”