in ,

Calciomercato Inter ultimissime: il Real Madrid piomba su Miranda

La stagione dell’Inter, vissuta fino ad ora tra alti e bassi, ha messo comunque in luce alcuni giocatori che sono entrati nelle mire di alcuni club europei; in particolare i due centrali difensivi dei nerazzurri sarebbero seguiti da diverse squadra, con il brasiliano Miranda che sarebbe entrato nell’orbita del Real Madrid in vista della prossima stagione.

L’ex Atletico Madrid era già stato seguito in passato dai blancos che non avevano mai affondato il colpo; poi l’approdo all’Inter e dopo un primo momento di ambientamento il brasiliano ha dimostrato di avere grande personalità e di essere ancora il leader apprezzato in Liga. Il Real ha così iniziato ad osservarlo più da vicino e sarebbe pronto a recapitare un’offerta in Corso Vittorio Emanuele.

Difficile però pensare che l’Inter voglia già privarsi di Miranda: a lungo il presidente Thohir ha parlato di voler portare avanti una crescita graduale e snaturare già un reparto che nella prima parte di stagione è stato tra i migliori del campionato vorrebbe dire fare un passo indietro nella programmazione.

congedo parentale 2016, congedo parentale 2016 padre, congedo parentale a ore, congedo parentale 2016 inps, congedo parentale 2016 fino a 12 anni, congedo parentale padre lavoratore, congedo parentale padre italia, congedo parentale padre all'estero,

Congedo parentale 2016 padre: come funziona in Italia e all’estero

iphone

Samsung Galaxy S7 Edge vs iPhone 6S: sfida di resistenza anti-bendgate