in ,

Calciomercato Inter ultimissime: incontro col Genoa per Falque e Perotti

L’Inter guarda con insistenza in casa Genoa per rinforzare il proprio reparto offensivo e il centrocampo in vista della prossima stagione; il campionato di alto livello giocato dal Grifone non è passato in osservato e la vittoria contro i nerazzurri in rimonta di sabato sera ha messo in evidenza ancor di più alcuni dei gioielli della squadra ligure che potrebbero essere congeniali a Mancini. 

In primis c’è Iago Falque, attaccante che ha stupito tutti dopo le deludenti esperienze tra Juventus, Barcellona e Tottenham; a Genova pare aver ritrovato se stesso e le sue prestazioni ne hanno fatto indubbiamente lievitare il costo del cartellino. Per quanto riguarda la mediana invece, gli occhi sono puntati su Diego Perotti. 

Il centrocampista argentino piace molta alla dirigenza dell’Inter che vorrebbe provare a prenderlo già dai primi giorni di mercato; in settimana ci sarà un incontro con Preziosi e i suoi vertici per capire quali margini ci sono per la trattativa. In realtà ci sarebbe anche un altro giocatore del Genoa a cui i nerazzurri sono interessati: Mattia Perin. Il portierino si è dimostrato maturo e molto probabilmente lascerà il Genoa; le richieste sono molte e la valutazione è alta, inoltre c’è da capire quale sarà il destino di Samir Handanovic. Per ora dunque Perin rimane un sogno ma chissà che non si concretizzi più avanti.

Seguici sul nostro canale Telegram

fanny e mario di nuovo insieme

Fanny Neguesha torna con Mario Balotelli, ma lo avvisa: “Certo cose devono cambiare”

app calendario

Le 5 migliori app calendario e rubrica 2015 per iPhone, iPad e device Android