in ,

Calciomercato Inter ultimissime: Ivanovic nel mirino, pronto un biennale

In casa Inter si lavora senza sosta sul mercato, cercando di monitorare le situazioni vantaggiose per rinforzare la squadra sia nella finestra di mercato invernale sia in quella estiva, in vista già della prossima stagione; uno dei reparti nevralgici è senza dubbio la difesa e per questo il DS Piero Ausilio sta monitorando alcune situazioni, una su tutte quella legata a Branislav Ivanovic.

Il difensore del Chelsea ha qualità indiscutibili e nonostante i 31 anni che si porta sulle spalle, può ancora dire la sua apportando anche un grande bagaglio di esperienza internazionale; il centrale serbo andrà in scadenza con i Blues a giugno e l’accordo per il rinnovo non è ancora stato trovato. A questo punto pare difficile che si arrivi ad un’intesa e proprio per questo i nerazzurri sono pronti ad inserirsi.

Ausilio dovrebbe mettere sul piatto un biennale che potrebbe convincere Ivanovic a trasferirsi in Italia; difficile che l’affare si chiuda già in vista di gennaio, più probabile invece che si lavori in prospettiva, puntando alla prossima stagione. 

Roma Bate Borisov

Champions League, Roma – BATE Borisov sarà in chiaro: ecco dove

Ponte dell’Immacolata 2015 a Milano: da Sant’Ambrogio a Obej Obej, idee e offerte